martedì 16 dicembre 2008

ANTICHI EGIZI IN AUSTRALIA?

ANTICHI EGIZI IN AUSTRALIA?

Mi sorprende la notizia,ma non piu' di tanto perchè secondo me tutto è possibile e anche il contrario di tutto,....penso sia possibile che ci potrebbero essere le Piramidi anche in Sardegna

Antichi Egizi in Australia?

Pubblicato da centroufologicotaranto su Dicembre 16, 2008

3268-radjedefStupefacenti geroglifici si trovano in Australia, sulle rocce nella foresta del Parco Nazionale della Hunter Valley, cento chilometri a nord di Sydney. Secondo il ricercatore Paul White essi sono d’origine egizia e risalgono a 4500 anni fa. Si dice che i graffiti fossero scoperti nei primi anni del Novecento, ma rimasero nascosti al grande pubblico sino a che, negli anni Settanta, non li riscoprì un uomo che cercava il proprio cane disperso.

In un gran blocco d’arenaria c’è come una piccola ‘camera’ tra due pareti di pietra, distanti pochi metri, l’una di fronte all’altra, mentre una specie di soffitto copre l’estremità più stretta. Per raggiungerla occorre salire su una piccola frana rocciosa, nascosta dalla vegetazione.

Sulle rocce sono incisi almeno duecentocinquanta geroglifici di tipo egizio, in parte corrosi dal tempo. Non somigliano ai graffiti d’animali fatti dagli aborigeni.

All’estremità della grotta si vede l’antico dio egizio Anubis, il giudice dei morti. I disegni appaiono molto antichi, nello stile arcaico e poco conosciuto delle prime Dinastie. Gli egittologi sono abituati a leggere i geroglifici d’epoche più recenti, ma lo stile antico contiene forme primitive. Questo spiega i dubbi dei ricercatori, di fronte ad immagini bizzarre, che da molti sono tacciate d’essere volgari falsi. L’anziano egittologo Ray Johnson, che aveva tradotto testi molto antichi per il museo delle antichità del Cairo, sarebbe riuscito a tradurre le due pareti della grotta. Ne è emersa una saga tragica di antichi esploratori, naufragati in una terra sconosciuta, e la morte prematura del loro capo di stirpe regale, ‘il Signore Djes–eb’.

Ecco alcune immagini trovate in Australia

egitto-1

egitto-2

egitto-31

egitto-4

egitto-5egitto-6egitto-7



Postato da: iside2012 a dicembre 16, 2008 17:07 link commenti

3 commenti:

  1. Come non rispondere al richiamo delle nostre origini?
    Penso che passerò nuovamente a curiosare, ciao

    RispondiElimina
  2. hi sole

    please see this vidio

    http://video.google.com/videoplay?docid=-2451908450811690589&ei=PCBYSZT1M4P6-QHInZC9Cg&q=occupation+101

    then help us to pubblica it

    RispondiElimina
  3. ciao Ishtar ho letto da poco il tuo commento e ti rispondo ora,GRAZIE ,mi fa piacere trovare una mia conterranea,adoro la Sardegna e sono contenta di essere sarda,se per caso ripasserai mi fa piacere,sono passata poco fa sul tuo bel blog e presto mi farò sentire,ho fretta ma ho letto veloce veloce il tuo BELLISSIMO Capodanno al lavoro(17 ore MAMMAMIA!)per ora ti saluto con tanta simpatia ciao cara Ishtar :-)

    RispondiElimina